La generazione dopo download ebook

La generazione dopo è nato come condivisione di un'esperienza attraverso un blog, quello della libreria Pascal, ora chiuso.
Il contenuto completo è disponibile su questo sito in forma gratuita. 
Io non credo affatto all'editoria autoprodotta in generale. Nossignori! Per costruire i libri ci vogliono competenza, risorse, strumenti e tantissimi altri elementi. E allora perché hai scritto 'sta roba, chiederete voi. Perché all'editoria autoprodotta ci credo in determinati casi, limitati.
Probabilmente questo lavoro non è fatto per essere pubblicato e venduto. Per realizzarlo è stato dedicato tempo e impegno, certamente. Il libercolo, però, racconta l'avventura di aprire una libreria, con tutto ciò che lo precede e ne consegue. Ed è una storia personale, la mia, che desidero sia accessibile essendo uno strumento (presumo) utile a chi si vuole affacciare o è incuriosito da questo mondo. Una di quelle nicchie che è meglio offrire.
 
Si possono leggere i capitoli on line qui.
 
oppure scaricare l'ebook completo al link qui sotto:
 
 
Ti chiedo un favore. Leggi e se ti piace, per cortesia, parlane, segnala, condividi, passa. Insomma: fai circolare questo lavoro.
Le librerie sono in crisi. L'editoria è in crisi. L'intero paese è in crisi. Ma conoscere significa appartenere. Se vogliamo salvare la cultura, bisogna combattere assieme. 
Grazie.
 
Mattia Tasso
 
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Crea un sito web gratis Webnode