Stand up Ciccio - Il monologo di Francesco Brandi
24.04.2015 12:18
Con immenso piacere la mia libreria, Pascal, organizza assieme a Le pezze dell'anima lo spettacolo dell'attore Francesco Brandi a Legnago.
L'evento si terrà il 9 maggio 2015 in Galleria delle pezze, via Bezzecca n. 2 Legnago (VR) alle ore 21.00. Ingresso gratuito.
-Francesco Brandi torna a Legnago con lo show "STAND UP CICCIO"-
L'attore di cinema e teatro Francesco Brandi torna a Legnago a distanza di un anno, portando in scena il suo nuovo monologo interattivo, costruito sul modello delle stand up comedy americane. Palco sgombro, microfono in mano e una serie di interazioni col pubblico per uno spettacolo denso, brillante e appassionante. L'artista legnaghese, ora al cinema con “Mia madre” di Nanni Moretti e già presente in moltissime pellicole come "Missione di Pace", "Benvenuti al Nord", "Generazione 1000 euro", "Io e Marylin", "Aspirante vedovo", "Habemus Papam" e altre, ha appena terminato la tournèe teatrale di "Il malato immaginario" della regista Andrèe Ruth Shammah, dividendo il palcoscenico con Gioele Dix e Anna Della Rosa. L'ultima apparizione all'ombra del Torrione era stata nella cornice della Libreria Pascal, con lo spettacolo "Avevamo tutti le converse" che ha riscosso un ottimo successo di pubblico e critica. Lo show, organizzato grazie alla collaborazione di due realtà locali, "Pascal - libri e giochi" di Mattia Tasso e "Le pezze dell'anima" di Anna Pinchetti, si terrà Sabato 9 maggio 2015 alle ore 21.00 nella "Galleria delle pezze" di Via Bezzecca (Legnago -VR-) e sarà assolutamente aperto e gratuito. La stand up comedy di Francesco Brandi sarà l'evento centrale all'interno di una serata ricca di sorprese musicali, artistiche e culturali. Prima dello spettacolo, infatti, si esibirà Oliviero Farneti, in arte Ö.F che presenterà il suo disco “Aroma Morango”.
Vi aspettiamo numerosissimi!
NON HAI ANCORA SCARICATO L'EBOOK GRATUITO "LA GENERAZIONE DOPO - STORIA TRAGICOMICA DI UN RAGAZZO CHE HA APERTO UNA LIBRERIA"? RIMEDIA IMMEDIATAMENTE FACENDOLO QUI